Choose your country
MENNEKES

Combinazioni di prese nell'industria mineraria

  • Materiale robusto e duraturo
  • Protezione da polvere e acqua
  • Possibilità di equipaggiamento individuale e ridotto ingombro
  • Montaggio, uso e manutenzione rapidi e sicuri
  • Prodotti installabili in modo fisso e mobili
  • A richiesta con materiale plastico speciale (protezione da sostanze aggressive)

Le postazioni centrali di miniere e cave di pietra necessitano di molto di più che singole prese a parete. Per questi nodi offriamo diverse soluzioni, da combinazioni di prese a distributori di corrente appendibili fino a soluzioni mobili portatili.

Perfetti per il montaggio a parete e a vista o appendibili al soffitto

Per il montaggio a parete e a vista offriamo combinazioni di prese a ingombro ridotto ed equipaggiabili in modo individuale dalla famiglia di prodotti AMAXX®. Queste sono pre-cablate pronte per la connessione, possiedono un alloggiamento incernierato e aperto su un lato e il fissaggio esterno richiede pochi fori, pertanto questa soluzione può essere montata velocemente da una sola persona. Le combinazioni AMAXX® vengono fornite di serie in robusta plastica o in speciale materiale plastico in grado di proteggerle soprattutto dalle sostanze aggressive. Le combinazioni di prese AMAXX® soddisfano la classe di protezione IP 44 o IP 67 e sono perfettamente protette da polvere e acqua.

Per spazi particolarmente ristretti è disponibile DELTA-BOX. Questa combinazione di prese compatta ed equipaggiabile in modo individuale può essere appesa direttamente al soffitto sulla postazione di lavoro con una staffa di sospensione fornita in dotazione. Il prodotto in pregiata plastica soddisfa le classi di protezione IP 44, 67 o 68.

Particolarmente flessibili con i nostri distributori mobili

Sempre più spesso sono richieste soluzioni che consentano di raggiungere in modo rapido e flessibile qualunque angolo di gallerie e fosse. I nostri distributori mobili delle famiglie di prodotti EverGUM e EverBOX occupano uno spazio particolarmente ridotto grazie alla struttura compatta e sono facili da trasportare per mezzo di maniglie grazie al peso ridotto. EverGUM è disponibile in robusta gomma piena con elevata rigidità dielettrica e resistenza alle correnti striscianti (classe di protezione IP 44), mentre EverBOX è in plastica (classe di protezione IP 44 o IP 67). Entrambi i materiali sono estremamente resistenti agli impatti e agli urti.

I prodotti EverBOX offrono ulteriori funzioni aggiuntive: sono equipaggiabili con 16 fino a 125 A e il telaio dell'alloggiamento e le maniglie offrono una protezione aggiuntiva per prese e apparecchi da incasso. Gli elementi di protezione sotto sportelli trasparenti sono ben visibili e facilmente azionabili.

State cercando delle prese a innesto per l'industria mineraria?

Avete domande sulle nostre soluzioni e i nostri prodotti? Siamo qui per voi: