POWER YOUR BUSINESS!
CHARGE UP YOUR DAY!
ELECTRIFY YOUR MOBILITY
Vorresti importi sul mercato immobiliare con un allestimento innovativo e concetti sostenibili? In quanto proprietario di immobili puoi dare un prezioso contributo alla mobilità verde installando wallbox o colonnine di ricarica nelle tue aree di parcheggio. Con le stazioni di ricarica intelligenti MENNEKES per case multifamiliari e complessi residenziali, migliorerai la tua reputazione come proprietario, ti assicurerai vantaggi decisivi sulla concorrenza e trarrai vantaggio da contratti di locazione pluriennali e da incentivi statali. Le nostre soluzioni per la ricarica possono essere installate in modo estremamente facile sia all'aperto che in garage singoli o parcheggi sotterranei.
Oggigiorno, i locatari si aspettano tanto da un immobile, compresa un'opzione di ricarica facile da utilizzare per la loro auto elettrica. Grazie ai sistemi di ricarica Professional di MENNEKES, anche vecchie case plurifamiliari o grossi complessi residenziali possono essere dotati a posteriori di un'infrastruttura di ricarica collegata in rete. In questo modo, offrirai un vero valore aggiunto e renderai il tuo immobile pronto a soddisfare i requisiti del futuro.
Grazie alle wallbox MENNEKES AMTRON® Professional e alle colonnine AMEDIO®, i processi di ricarica saranno un gioco da ragazzi per i tuoi locatari. Qualora più locatari effettuino la ricarica contemporaneamente, il sistema di gestione del carico MENNEKES garantisce piena sicurezza di esercizio per l'intera unità abitativa e distribuisce la corrente disponibile in modo efficiente.
Il conteggio del consumo di corrente avviene in modo comodo e chiaro sia per il locatario che per il locatore. A seconda dell'impianto e delle richieste, il conteggio può avvenire tramite le spese accessorie, una tariffa forfettaria o un collegamento a un back-end: fatti consigliare preventivamente da un esperto e trovate insieme la soluzione ottimale per te e per i tuoi locatari. Affinché solo le persone autorizzate possano effettuare la ricarica, l'accesso alla stazione può essere protetto in modo intelligente e senza chiave tramite una scheda di ricarica RFID. In questo modo, il proprietario dell'immobile e l'amministratore condominiale sanno sempre chi ha ricaricato, dove, quando e quanto, e possono calcolare facilmente la corrente consumata.